la cisterna da 5000 litri ce l'ho
se ci metto la vespa sana (senza smontarla ) leva la ruggine pure dentro al tunnel centrale, chissà coime ne esce il carburatore
la cisterna da 5000 litri ce l'ho
se ci metto la vespa sana (senza smontarla ) leva la ruggine pure dentro al tunnel centrale, chissà coime ne esce il carburatore
Bisogna dirlo ad Highlander!!!
Il moschino c'è!
bel lavoretto, che in effetti si chiama decapaggio elettrolitico .... sarebbe da vedere come si comporta all'interno dei vari pezzi, ma penso che dato che la corrente è furba, seglierà sempre la strada più breve e meno resistiva .... HI HI
chiaro che se poi, vuoi, puoi invertire i poli sul pezzo e addirittura magari ramarlo ... chiaarmente usando un catodo di rame ;)
per evitare di smontare tutto![]()
Non credo proprio che negli scatolati avrebbe effetto, a meno che non si faccia passare al loro interno un anodo.
Si potrebbe usare un caricatore di un vecchio cellulare tagliando lo spinotto?
Altri hanno provato? risultati..
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooolto lento...
fai prima con un caricabatterie da auto mooolto prima...
1.5 volt,direi lenterrimo.....in teoria se aumenti la corrente aumenta la velocità,se aumenti la soda dovrebbe invece fare una reazione più forte e meno controllata,sempre se ricordo bene dalla chimica degli anni scorsi a scuola,l'elettrolisi in effetti la facemmo ma con una soluzione acquosa di CuSO4 in acqua e HNO3(mi pare,nsomma,la soda caustica,non ricordo la formula ora),piano piano veniva a galla una patina di Rame.
Interessante comunque,potrei provare su qualche pezzetticchio! non ci avevo mai pensato
![]()
A livello di sicurezza come stiamo messi?
Voglio dire, quando ho usato la soda caustica io ho preferito usare dei guanti ed una maschinerina anche se ero all'aperto
A livello di scarichi?
Come.dove scaricate l'acqua dopo?
Ci possono essere svantaggi per le tubature?
Ce ne saranno di sicuro per l'ambiente se si usa la normale fogna, no?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
La butto li: se si usa proprio il telaio come anodo o catodo?
Comunque sulla baia ad esempio, esistono trasformatori da 12/24v da 10 o anche 20A...non costano tanto e sarebbero perfetti!
ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 20A | eBay
Il telaio (ciò che devi trattare galvanicamente) è infatti il catodo :)