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Discussione: II* Catetere (Sfiato vaschetta carburatore)

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: II° Catetere

    Questa idea te la rubo, dove li compro i tubi di rame?







  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: II° Catetere

    Bella Calabrone, la soluzione che cercavo da tempo..odio il motore lercio!
    Quindi per fare questa modifica hai smontato la scatola carburatore, e basta, giuso?
    il foro è già presente?

    il tubo di rame dove si prende? posso usare altro materiale?

    Ancora
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: II° Catetere

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    ............
    il tubo di rame dove si prende? posso usare altro materiale?

    Ancora
    Credo che il tubo in rame sia la soluzione migliore per raccordare la vaschetta al tubicino in gomma, poi e di facile lavorabilita e si può reperire con facilità.

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: II° Catetere

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bella Calabrone, la soluzione che cercavo da tempo..odio il motore lercio!
    Quindi per fare questa modifica hai smontato la scatola carburatore, e basta, giuso?
    il foro è già presente?

    il tubo di rame dove si prende? posso usare altro materiale?

    Ancora
    Quel diametro di tubo lo usano gli installatori di condizionatori.Devi togliere carburo e scatola.Il foro intendi quello da cateterizzare vero ? Allora e' si!!

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: II° Catetere

    la scatola invece è da forare?







  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: II° Catetere

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    la scatola invece è da forare?
    Mirko,la scatola ha gia' il foro che accoglie quel tubicino del carburatore(Quello che ha l'o-ring nero) che sarebbe il "Troppo pieno" della vaschetta.
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  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: II° Catetere

    Ho un amnesia, non lo ricordo sul 125, eppure l'ho smontato di recente
    Comunque ora l'ho visto ed appena ho un attimo di tempo mi preparo.

    Sai mica anche il diametro del tubo?







  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: II° Catetere

    praticamente la tua modifica è di "allungare" lo "sfiato" in un punto meno noioso.

    io ho lo steso problema, però esce dal carburatore, e va a finire sui carter, lato ammortizzatore...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: II° Catetere

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Quel diametro di tubo lo usano gli installatori di condizionatori.Devi togliere carburo e scatola.Il foro intendi quello da cateterizzare vero ? Allora e' si!!
    Perfetto, chiedo agli idraulici di fianco al mio magazzino di darmene un pò...

    Si, il foro della scatola da cataterizzare, è già presente.bene....
    Quindi non facciamo altro che "impiantare" il catetere nella scatola. la miscela di troppo ci arriva già naturalmente in quel foro....benissimo!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

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