Come sarebbe bello fare il triangolo delle vermouth (volevo scrivere bermuda ) Ba-Br-Le, tutti uniti da 1 GRANDE passione. Ci sarà mai questa possiblità?
![]()
Come sarebbe bello fare il triangolo delle vermouth (volevo scrivere bermuda ) Ba-Br-Le, tutti uniti da 1 GRANDE passione. Ci sarà mai questa possiblità?
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Okkio gente ora Ezio cercherà di portarci via il record di pagine aperte sul forum di VIAGGI di VR
Ezio
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ezioooo..allora siamo solo io e signurìa sabato? :D
ottima idea e con la bella stagione perchè no tutti a Savvelletri per una mangiata di pesce
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
domani mattina molto probabilmente da bari siamo diretti su alla selva ,possiamo incontrarci penso
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Domani credo che andremo al mercatino a Camiano.
Aggiornamenti sul primo incontro:
Giornata bellissima, con tanto sole, siamo partiti dal luogo di incontro in 4 con tre Vespe. Io e mia moglie con la Rally, Vespax con la mia Special e Sussurro con la sua Faro Basso.
Piccolo giro nel centro cittadino e sosta al Bar Betty sul lungomare Regina Margherita.
Appena arrivati si è avvicinato un ragazzo, Leonardo di Cisternino, che i partecipanti alla Tre Mari sicuramente conosceranno e si è unito a noi. Tra una chiacchera e l'altra ci siamo messi d'accordo per il prossimo giro che sarà sulla litoranea nord.
Mentre andavamo via si è avvicinato un altro appassionato di Brindisi che sembra intenzionato ad unirsi al nostro gruppo.
Tuttosommato un buon inizio, unica pecca ho dimenticato la macchina fotografica a casa per immortalare il primo incotro.
ciao Ezio.
vabbè ce l'avevo io la macchina fotografica! ahahaha..potevi dirlo che volevi la foto! :D
domani quindi Carmiano?? dai dai... :D
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!