io domani cerco le corde per legare la vespa sul carrello! e cerco anche l'emulsionatore BE3 e il calibratore 160! speriamo di trovare tutto in tempo! :))
io domani cerco le corde per legare la vespa sul carrello! e cerco anche l'emulsionatore BE3 e il calibratore 160! speriamo di trovare tutto in tempo! :))
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si volevo vedere anche all'ipercoop...o a un negozio di nautica! troverς!
quello che mi preoccupa sono i pezzi della vespa che non sono certa di trovare, mi sa che ripasso dal meccanico! che non ho voglia di grippare di nuovo!Raniθ in pratica ho scatalizzato ma i getti del carburatore sono rimasti gli stessi e la vespa va a scatti...brutta sensazione la non fluiditΰ!
![]()
Lascia perdere il negozio di nautica che lμ le vendono sicuramente a peso e le pesano con la bilancia da orefice!
Io, le ho prese alla LIDL e le ho pagate na fesseria, non mi ricordo quanto.
E' una vecchia offerta, ma qui a Galatina, proprio nei giorni scorsi, ho visto che avevano ancora una confezione. Se vuoi, te la prendo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Allora, missione compiuta!!!![]()
Per la stratosferica cifra di 8,99 ho preso la confezione di cinghie che comprende ben 8 cinghie!!!
4 sono a cricchetto e 4 normali. Era l'ultima confezione di quelle vecchie.
Ci sono anche le nuove confezioni, ma le cinghie sono 4, 2 a cricchetto e 2 normali ed in piω c'θ qualche elastico di quelli per i bagagli.
Ezio, a te servono le cinghie? Le hai per le altre vespe? Vuoi che le prenda anche per te? Vespax verrΰ mercoledμ a prenderle.
Grazie!