ciao a tutti..
non riesco a dare una locazione a questo pezzo... mi sa di zona carburatore ma non riesco a trovarlo sugli esplosi! (sempre che sia effettivamente della gs!)
è una gs seconda serie
chi mi illumina?
grazie!![]()
ciao a tutti..
non riesco a dare una locazione a questo pezzo... mi sa di zona carburatore ma non riesco a trovarlo sugli esplosi! (sempre che sia effettivamente della gs!)
è una gs seconda serie
chi mi illumina?
grazie!![]()
Ciao Bolix, ho appena finito di rimontare la mia GS 160 dopo una revisione generale ! Questo annello però sulla mia non l'ho visto ! Mi dispiace !
Quello dovrebbe essere l'anello che tiene il filtro dell'aria della scatola filtro GS 160 prima serie (quella con il cassettino posteriore).
Se mi dici il diametro ti do conferma.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non si vedono bene le dimensioni ma, mi sembra sia l'anello che va dentro il volano della faro basso.
La caccia al tesoro è aperta!
Aspettiamo che ci dica le misure. Effettivamente l'anello del filtro aria tubolare gs160 ha una forma un po diversa ma non si sa mai magari lo hanno adattato.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
il diametro è di 8cm.. ma è una seconda serie la mia gs quindi con scatola filtro aria diversa dalla prima...
boh...
Ciao!!
Se ti può aiutare ti posso dire che io e mio frat. abbiamo appena finito il restauro della mia mitica GS 160 seconda serie ma quel pezzo li proprio non lo ricordo, può essere che sia di un'altra vespa...