Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: l'ammortizzatore è da cambiare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pavel83
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: l'ammortizzatore è da cambiare?

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Oè un Pisano
    Sì, sono di Soiana... e come sai bene qui le strade non sono molto comode; io avevo gli ammortizzatori del tutto finiti (ho notato che rispetto a prima la vespa si è addirittura alzata... fai te ), quindi secondo il consiglio del mio caro amico Vesponauta ho montato i Carbone, presi dall'utente Paolone. Costo, io per la mia PK ho pagato 116€ spese di spedizione comprese, e per quanto riguarda le differenze percepite... notevoli. Ora, con un assetto più rigido, si è scoperto addirittura un notevole problema allo sterzo, in quanto bisogna stringere i cuscinetti di sterzo.
    Voto 10 su 10... anche esteticamente, sono bellissimi.

PS: appena la finisco del tutto, incontriamoci un giorno per un caffè
    avoglia, quando ti pare..magari vienimi incontro che non sono vicinissimo.. un caffè a ponsacco un si nega a nessuno..

Ora fammi mettere a posto la carrozzeria e le ruote, poi penserò anche agli ammo.. appena puoi postaci qualche foto..voglio vedere come stanno montati.. grazie mille!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: l'ammortizzatore è da cambiare?

Citazione Originariamente Scritto da pavel83 Visualizza Messaggio
    avoglia, quando ti pare..magari vienimi incontro che non sono vicinissimo.. un caffè a ponsacco un si nega a nessuno..

Ora fammi mettere a posto la carrozzeria e le ruote, poi penserò anche agli ammo.. appena puoi postaci qualche foto..voglio vedere come stanno montati.. grazie mille!
    Avoglia, figurati.... stà ai miei genitori mandammi!!! Appena posso posterò delle foto, ora come ora ho la digitale con la lente torta
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •