Ciao a tutti. Ho appena ritirato dal meccanico la vespa fresca di restauro. Ho fatto sostituire gli ammortizzatori anteriore e posteriore. La trovo notevolmente migliorata in altezza, però è nato 1 problema che prima nn aveva. Quando prendo una buca, l'ammortizzatore anteriore fa rumore di fine corsa in estensione. Un brutto rumore e lo fa sempre, anche se prendo degli avvallamenti. Il meccanico dice che è normale e che in quello vecchio nn lo faceva perchè oramai cobsumato. E' normale secondo voi sentire sempre un clanc ogni volta che torna l'ammortizzatore bruscamente? Ho notato pure che ora la vespa è 1 pò strana come assetto. Mi sembra pi+ appesantita verso la sinistra, sarà effetto di questi nuovi ammortizzatori. Un ultima cosa, li ho pagati rispettivamente 35 l'anteriore e 49 il posteriore + 7,70 gommino amm.posteriore, e poi mi ha sostituito la bobina con quella di 1 px a puntine x 15 euro. Come posso risolvere il problema? Grazie anticipatamente a chiunque vorrà indirizzarmi alla soluzione. Saluti