12 V significa fare a meno della batteria, e visto che (vedi post in materia), le SARACCHE che ho tirato per far funzionare in maniera decente l'impianto elettrico, le sa solo il destinatario delle stesse (che la sua ira non si manifesti, altrimenti sarò l'animatore del circolo dei blasfemi, a tempo e a luogo), di massacrare l'originalità della mia Giellina non ne ho, e quando dico che non ne ho, vuol dire che PROPRIO NON NE HO!!!Originariamente Scritto da SStartaruga
![]()
Quindi: si parte da un blocco motore VLA1M, lo si fa a metà, via tutto il buttabile, una bella revisione di TUTTE le parti mobili dello stesso, upgrading frizione, si monta un albero fatto come si deve...
... e poi inizia la parte divertente!!! E quici vuole il parere di voi esperti.
*Aggiornamento al 20/06/2007*
Il motore VLA1M sta per raggiungermi!! Ho visto le foto, non è un gioiello ma niente di irreparabile. Comincerò a smontare tutti gli accessori e a sezionarlo, il resto mi verrà in mente.
Che voi sappiate: esistono degli statori nuovi in commercio, o bisogna riparare quello esistente?