Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vespisti sultani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Vespisti sultani

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    La mia preferita Nina.... Forse perchè è l'unica che ho

Lo sarà sempre e comunque perchè è appartenuta al nonno quindi è proprio di famiglia, non la venderei mai... Ho ancora il libretto firmato dal mio caro nonnino...

Nina perchè è un 50N.... L'ho sempre vista come una femminuccia, è piccolina... Quindi mi è venuto spontaneo Nina, la mia N conquantina

Sarebbe bello trovarle un compagno, per me le Vespa uomo sono il GS, il Rally, l'ET3 ad esempio...

Ecco, per l'ET3 avrei già studiato anche il nome.... Ettore

Sono incurabile ragazzi

Ditemi che non sono l'unico

Mi sembra proprio che tu non sia l’unico. Insomma, riepilogando : chi da un nome, chi ci parla, chi addirittura, riconosce il sesso e poi ci sarà sicuramente chi… non lesina baci e carezze!!!! Si, credo proprio “ incurabili e al limite della follia”!! Una sana, fanciullesca, giocosa follia !

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Vespisti sultani

ioho una vespa preferita che non venderei mai per nulla al mondo è il cammeo® la vespa che mi ha regalato mio padre nuova nel 2006
    adesso ho altre 4 vespe ma lei resta la mia preferita, diciamo che più che baci e carezze in grecia l'anno scorso ha rischiato calci e pugni...
    delle altre solo una ha il nome... BIS un altro 150 col freno a disco, ma del 2000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •