Eccomi!
ho fatto un paio di prove e ho notato che la benzina esce direttamente dallo "sfiato" sotto accanto alla vaschetta!!!!
cosa puo essere??
Eccomi!
ho fatto un paio di prove e ho notato che la benzina esce direttamente dallo "sfiato" sotto accanto alla vaschetta!!!!
cosa puo essere??
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ciao!
la sede è pulita al100% e ho provato a chiudere mettendo a mano lo spillo nella sede e a soffiare con la bocca dall'altra parte...un po' di aria soffiando passa...possibile che si sia rovinata la sede?
Sullo spillo basta una righina o un filetto di polvere per non farlo più tenere. Quindi anche se è nuovo ma magari è stato conservato non protetto potrebbe essere che sia difettoso
Addirittura basta che non sia più bello gommoso ma diventato secco o solo più duro. A me è successo, era sanissimo, l'ho guardato anche con la lente eppure non teneva bene e la vespa si ingolfava e gocciolava. (Ci ho perso una giornata)
ok!
Rismontato vite per vite tutto il carburo , rimesso lo spillo vecchio e per magia non ci sono perdite mah!
Il problema ora è metterla in moto!!! non parte.
secondo voi tutta quella perdita di benzina dentro al carter l'hai ingolfata?come posso risolvere il problema?