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Discussione: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

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  1. #1
    L'avatar di forestadelborneo
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    Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    Ciao ragazzi, ho cominciato a spellare la mia 50 special, che vi sembra? procedo bene? prima di andare ad utilizzare un buon fondo avevo intenzione di usare un antiruggine, faccio bene?
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  2. #2
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    penso due cose....1 smontalaaaaaaaaaa ke fai con la vespa montata?
    2. usa un fondo antirugine....esistono !
    3....MODERATORI SPOSTATE IN RESTAURO SMALL (non mi chiamate rompi please ahahah)

  3. #3
    L'avatar di forestadelborneo
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    Per ora non posso smontarla, non saprei dove metterla, ma mi sto attrezzando...proseguo fin che posso in questo modo.
    Per l'antiruggine intendi un fondo che sia entrambe le cose?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di alename
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    certamente :)

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    3....MODERATORI SPOSTATE IN RESTAURO SMALL (non mi chiamate rompi please ahahah)
    spostato.


    Sei tu che fai tutto?
    A lamiera nuda i passaggi sono:

    • fondo epossidico bicomponente (antiruggine)
    • eliminazione botte, eventuali saldature, stuccatura a spatola
    • fondo bicomponente Grigio M8012 (stucco riempitivo)
    • DURALIT CAR - Acrilico lucido diretto catalizzato Max Meyer / PPG

    La lamiera nuda non dura troppo senza protezione, dovresti dare subito il fondo epossidico.
    Se non la smonti completamente fai un lavoro poco professionale...
    Benvenuto!!!!
    Ciao Gioweb

  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    Quoto Gioweb!

    Smontala! Anche perchè poi ti voglio vedere a dipingere bene lo scudo dietro il parafango
    Se non sai come smontare gira un po' nel forum o segui questa guida wiki Categoria:Carrozzeria - VRwiki , le foto non ci sono ma potresti anche farle tu e inserirle!!!
    Nella sezione verniciatura per ora non c'è niente... speriamo che qualcuno di anima buona inserisca qualcosa....


    Ciao ciao

    Damn

  7. #7
    L'avatar di forestadelborneo
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    Riferimento: Inizio restauro carrozzeria vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    spostato.


    Sei tu che fai tutto?
    A lamiera nuda i passaggi sono:

    • fondo epossidico bicomponente (antiruggine)
    • eliminazione botte, eventuali saldature, stuccatura a spatola
    • fondo bicomponente Grigio M8012 (stucco riempitivo)
    • DURALIT CAR - Acrilico lucido diretto catalizzato Max Meyer / PPG

    La lamiera nuda non dura troppo senza protezione, dovresti dare subito il fondo epossidico.
    Se non la smonti completamente fai un lavoro poco professionale...
    Benvenuto!!!!
    Hai perfettamente ragione, la smonto questo sabato e continuo il lavoro. Incredibile il fatto che la lamiera il giorno dopo presentava delle piccole macchioline che sembravano forse ruggine in cammino?
    Sabato quindi la smonto raschio tutto e suguo i passaggi cosi come me li hai elencati? fondo epossidico prima stuccatura a spatola e fondo bicomponente dopo?
    A cosa serve il Duralit car?

    Grazie Gioweb e grazie ragazzi, preziosi come sempre..

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