Ciao ragazzi, ho cominciato a spellare la mia 50 special, che vi sembra? procedo bene? prima di andare ad utilizzare un buon fondo avevo intenzione di usare un antiruggine, faccio bene?
Ciao ragazzi, ho cominciato a spellare la mia 50 special, che vi sembra? procedo bene? prima di andare ad utilizzare un buon fondo avevo intenzione di usare un antiruggine, faccio bene?
penso due cose....1 smontalaaaaaaaaaa ke fai con la vespa montata?
2. usa un fondo antirugine....esistono !
3....MODERATORI SPOSTATE IN RESTAURO SMALL(non mi chiamate rompi please ahahah)
Per ora non posso smontarla, non saprei dove metterla, ma mi sto attrezzando...proseguo fin che posso in questo modo.
Per l'antiruggine intendi un fondo che sia entrambe le cose?
certamente :)
spostato.
Sei tu che fai tutto?
A lamiera nuda i passaggi sono:
- fondo epossidico bicomponente (antiruggine)
- eliminazione botte, eventuali saldature, stuccatura a spatola
- fondo bicomponente Grigio M8012 (stucco riempitivo)
- DURALIT CAR - Acrilico lucido diretto catalizzato Max Meyer / PPG
La lamiera nuda non dura troppo senza protezione, dovresti dare subito il fondo epossidico.
Se non la smonti completamente fai un lavoro poco professionale...
Benvenuto!!!!
Ciao Gioweb
Quoto Gioweb!
Smontala! Anche perchè poi ti voglio vedere a dipingere bene lo scudo dietro il parafango
Se non sai come smontare gira un po' nel forum o segui questa guida wiki Categoria:Carrozzeria - VRwiki , le foto non ci sono ma potresti anche farle tu e inserirle!!!
Nella sezione verniciatura per ora non c'è niente... speriamo che qualcuno di anima buona inserisca qualcosa....
Ciao ciao
Damn
Hai perfettamente ragione, la smonto questo sabato e continuo il lavoro. Incredibile il fatto che la lamiera il giorno dopo presentava delle piccole macchioline che sembravano forse ruggine in cammino?
Sabato quindi la smonto raschio tutto e suguo i passaggi cosi come me li hai elencati? fondo epossidico prima stuccatura a spatola e fondo bicomponente dopo?
A cosa serve il Duralit car?
Grazie Gioweb e grazie ragazzi, preziosi come sempre..