La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Avevo lo stesso problema sul PX e l'ho risolto allo stesso tuo modo, guarnizione in gomma.
Non rieso comunque a capire perchè la dell'orto fornisce entrambi i tipi.
Ci sarà una spiegazione. Forse mi faccio troppi problemi ma quando non riesco a capire una cosa ..............![]()
io uso sempre quello di gomma e mi trovo benssimo
prova
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao a tutti,
allora a proposito del quesito da me sollevato, ho scritto anche al servizio assistenza della dell'orto e questo e quanto mi hanno detto:
Buongiorno,
nella serie guarnizioni cod. nr. 52537.00.77 sono effettivamente presenti le due guanizioni
che mi ha descritto.Il motivo è che il kit è stato unificato e sono presenti tutte le guarnizioni
anche per le versioni di carburatori ormai non più in produzione.E' indifferente il tipo di guarnizione
che utilizzerà,quella in gomma è la più recente e solitamente da (forse) più tenuta.
Quindi sembra che nel kit siano in dotazione le guarnizioni per i carburatori di vecchia costruzione, in carta, e quella per i carburatori di nuova costruzione, quella in gomma, che credo siano gli spaco.
Nulla vieta comunque di usare, come del resto facciamo noi, quella in gomma sui carburatori di vecchia costruzione.
Dubbio dissolto e arcano svelato.
Una domanda, sempre sul SI 20/20.
Tra il corpo carburatore e il coperchietto con due viti che tiene la molla della saracinesca ci va una guarnizione ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.