Oggi ho dato la prima tiratina al mio p 200 ha superato i 120 km/h indicati...... ottima prestazione del malossi corsa lunga.....
Oggi ho dato la prima tiratina al mio p 200 ha superato i 120 km/h indicati...... ottima prestazione del malossi corsa lunga.....
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
complimenti!
un missile!!!
Diciamo che tale incontrovertibile fenomeno proietta di diritto nell'olimpo della serie A del tuning.
![]()
Anche il mio "modestissimo" pinasco p&p, supera i 125 di tachimetro........![]()
Anche al mio PK non basta il contachilometri![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pensate che il mio ciao manco ce l'ha il contakm![]()
il mio px 150 fa i 75km/h e sembra che voli..!!. non immagino ai 120!!!
![]()
effettivi non so.. ma a me segna sicuramente più di 75! a te è katalitico?
no scusami ho visto adesso che è dell'81!![]()
si poi ho lettto, ma quindi non si chiama px150e?
Anche la mia... bruciata e non era cambiato nulla.... Poi, su consiglio, l'ho ribruciata e questa volta mentre era ancora bella calda, l'ho battuta con il martello di gomma e soffiata con il compressore... (Ovviamente stando super protetto, occhiali, guanti e passamontaga)
Dopo il trattamento "a caldo" si è svuotata parecchio....
Tornando in topic mi viene in mente la mia 50 special con il 130 zirri.... Gli mettevo in maniera volante il contachilometri di un px e arrivava alla "P" di piaggio in basso...
come lo tieni attaccato il contagiri?e dove lo hai acquistato?si possono vedere delle foto?grazie ciao
Mi piacciono le rotondità....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
........... e quell'altro strumento sul bauletto, cos'è??![]()