Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
Se non ricordo male paolone ne stava vendendo uno uguale nella sezione mercatinovendo...certo che il simbolo gilera si poteva sostituire,hai fatto 30......cmq tutto molto bello e anche in tinta con la vespa.

Sono anche io molto interessato a capire le soluzioni che hai adottato per termometro e contagiri, se ne hai voglia, ogni informazione è oro per noi
allora il contagiri basta collegarlo alla alimentazione delle luci perche lui conta gli impulsi a ogni giro ( molto facile ) il manometro temperatura ha un filo di rame che arriva fino alla testa dove c è un bulbo finale che ho infilato tra le alette il piu vicino possibile alla candela il bello di questo e che non serve il 12 volt per farlo funzionare !!!!! tipo termometro per capirci ............il contakm era di un gilera (si vede lo stemma ) che non ho voluto modificare con adesivi o altri stemmi da incollare perche se si dovessero staccare col sole o vibrazioni dopo sono cazzi ...........poi ho dovuto aggiungere 2 spie che non c erano e segare un pezzo nel posteriore perche il morsetto originale non si inseriva bene ( foto non ne ho mi spiace ) cmq sono molto soddisfatto è molto stabile la lancetta non vibra per niente l illuminazione è rossa ( e non verde ) e l ho inaugurato facendolo arrivare a 135 !!!