Ho modificato il messaggio nell'ultima parte in quanto non era il massimo della delicatezza.
Clodbreeze attento alle affermazioni che fai nei forum, nel tuo solo interesse.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Azz quando mi dispiace
Massima solidarietà.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si, chiedo scusa nn volevo offendere nessuno..cmq la denuncia l'ho fatta 10 minuti dopo aver visto che nn c'era più.. spero di riuscire a combinare qualcosa di buono alla motorizzazione
Scusa ma che c'entra la motorizzazione? mica hanno una lista nera dei mezzi rubati, loro fanno la revisione, anzi come loro, tutte le officine abilitate, Che fai te le giri tutte e ci metti la foto della vespa con una scritta wanted?
E se l'hanno portata in un'altra città a 500-1000km da casa tua?
buona fortuna
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
come vedo dalla tua foto l'avevi rifatta da poco.. ci avrai speso un patrimonio di tempo e denaro e questi qua te la rubano.... per giunta nel cortile di casa![]()
hai ragione alex ma pensavo che tutte le comunicazioni di revisione venissero registrate presso la motorizzazione.. e così fornendo il numero di telaio del mezzo rubato non ci vorrebbe niente a rintracciarlo.. ma evidentemente non funziona così
Sarebbe una cosa semplice e che funziona al 100% ... proprio per questo in Italia non c'è
Ormai che ci vorrebbe per fare un DB con i numeri di telaio e le targhe dei veicoli rubati o per i quali è stata fatta denuncia? In 15 minuti e con una spesa di 500 euro glie la metterei online ...![]()
dico solo che è inutile perchè sicuramente la vespa o è stata smontata, o sono stati messi inumeri di telaio di un libretto che nn aveva + la vespa....
purtroppo devi metterti l anima in pace...
mi dispiace tantissimo credimi