Ciao a tutti,
dopo aver tentato, inutilmente, di "pompare" la vecchia Pk "riprendendo" un pò il motore polini che vi era montato su, ho deciso di fare una elaborazione più pesante
Ho a disposizione questi componenti
Testata e cilindro originali 125 et3
Pistone originale piaggio AssoWerke 55,2 (seconda maggiorazione)
Carburatore dall'orto 19/19
Campana e pignone 24/72 olympia
Cuffia di raffreddamento per et3
Domani conto di acquistare il collettore per il carburatore ed i vari cuscinetti e paraolii, oltre a far spianare la testate ed alesare il cilindro.
Sono ancora alla ricerca dell'albero motore, vorrei capire se mi serve col cono da 20 o da 19?!! Sono un pò confuso...L'unica cosa certa mi sembra sia la corsa da 51mm...
Qualcuno può essermi di aiuto?
Avrei anche bisogno di un consiglio per la marmitta (premetto che voglio mantenere la ruota di scorta).
Se avete altri consigli da dare, io sono qui ad aspettarli
Grazie a tutti
Paolo