Ancora non ho provato, ma credo che due caschi jet ci stanno di sicuro, oppure un casco integrale e uno jet ... comunque mettento un casco rimane ancora tanto spazio.
Esatto
Nel frattempo ho rinforzato il portabauletto aggiungendo dei rinforzi, adesso la mia Ilarietta97 si può appoggiare allo schienalino senza paura di ribaltare, appena possibile metto le foto della modifica.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma quindi viene messa tra la guarnizione e la lamiera ?????
La storia monta sulla Vespa............
Si è come hai detto, se tu noti la staffa nella parte superiore è piegata ad angolo retto ed è rivestita di gomma e va a toccare lo scudo, stringendo bene i dadi del bauletto quella parte farà pressione sullo scudo e la renderà solidale a esso, ottima soluzione e quella di mettere del buon biadesivo nella parte inferiore staffa che va sotto il bauletto.
Pierluigi
Piero, rivedendo il sistema di attacco del bauletto, ti raccomando di mettere un paio di viti passanti con dado autobloccante all'interno... Così da prevenire dei furti: allo stato attuale, allentando le viti delle fascette, il bauletto si stacca e si può portare via!