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Discussione: Elaborazione P125X

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    Citazione Originariamente Scritto da marco.86 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il tipo mi ha venduto oltre a questo motore che era già parzialmente smontato ma con tutti gli ingranaggi del cambio con la primaria 23/64 (della polini?? mi confermate o smentite??), la frizione, albero originale, le bobine con le puntine, il volano, 2 GT125 di cui uno con una scaldata e l'altro praticamente nuovo (sarà da campiare il pistone), 2 carburatori originali SI20-20 completi anche della scatola che li collega al motore, 1 contaKilometri originale 1°serie messo molto bene e le ganasce dei freni posteriori + altre cianfrusaglie per la vespa il tutto per 200€..

    Quindi nn so..dite che me l'abbia messo in quel posto??
    credo proprio di si,
    a 200 euro trovi motore completo ,e se giri anche a qualcosa di meno .

  2. #2
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    solo la primaria però viene 100 e rotti euro, i 2 carburatori completi non vengono poco mi pare e neanche i 2 gt...inoltre a settembre a un mercatino un contakilometri 1°serie l'ho pagato 50€..quindi..bo..non so..
    Alla fine pero un po' di pezzi mi servivano per i 2 px che ho..

    Cmq vediamo cosa si combina con questi carter..

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di lucio.vr.65
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    Ciao. fai un bel motore lamellare

  4. #4
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    si, stavo anche vagliando questa ipotesi..Mi fratello che smanetta con queste cose ha già una mezza idea di come farlo..

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    Ciao Per la valcola risolvi sicuramente con un lamellare, ma la cosa brutta è visibile in foto 4. La camera di manovra in quel semicarter ha un bordino di qualche millimettro che deve andare ad accoppiarsi sulla relativa sede dell'altro semicarter ed è evidente che a questo bordino mancano i pezzi. Potrà tenere in modo ermetico per non perdere pressione nella camera?
    Io forse non rischierei tempo e soldi per cercare di farlo funzionare o sperare in tale risultato.
    Fallo vedere a chi se ne intende che potrà valutare ancora meglio avendolo sulle mani.
    Facci sapere.

    A presto

    Andrea
    PX125E dell'82 +++

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    Ah secondo me quella è proprio una primari polini 23/64 DD. Ad occhio e croce dovrebbe avere anche le molle ben messe. Scuotilo e se non suona come ferraia in un barattolo allora sono ok.
    PX125E dell'82 +++

  7. #7
    VRista L'avatar di marco.86
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    Riferimento: Elaborazione P125X

    L'ho shekerato e non si sente alcun tipo di rumore..quindi in teoria dovrebbe essere a posto..
    Cmq non sono convinto neanche io di usare questi carter..vediamo se li trovo in giro..a me basterebbero nudi e crudi perchè tutti gli altri ingranaggi li ho..

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