Ciao a tutti
Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto: com'e' possibile che sia un 50? Non e' un telaio ET3 125? Chiedo lumi a voi esperti per non prendere un pacco...
Piaggio Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Ciao a tutti
Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto: com'e' possibile che sia un 50? Non e' un telaio ET3 125? Chiedo lumi a voi esperti per non prendere un pacco...
Piaggio Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Ci hai visto giusto, é un telaio primavera (o ET3) a cui sicuramente hanno fatto un copia e incolla. L'animaccia loro.
Ma io dico...Ma pensano che chi va a comprarsi una vespa sia uno sprovveduto e che non ne sappia nulla? Beh, a parte chi la prende per moda, il resto degli acquirenti credo siano interessati per passione = informazione...E loro ancora ci provano
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bella comunque.......
Ciaoo. negli anni 80 dalle mie parti c'era qualcuno che taglia la scocca sinistra delle ET3 quella con il porta ogetti e le saldano sulla vespe 50, sostituivano anche lo sterzo e montavano quello sempre delle ET3. era di moda tamarrare le vespe
tutto è possibile,mi raccontano gli esperti che una volta tagliavano la sacca destra delle special e la facevano a mo di bauletto px con la guarnizione di gomma,cosi veniva meglio per le vespe per correre coi soldi e non, per accedere al motore in modo veloce senza doverlo scendere.So anche che i furbetti si scambiavano la sacca coi numeri di telaio buoni tra diverse vespe in modo da poter uscire piu di una vespa con 1 solo documento e numero di telaio.... chissa che alla sacca sinistra di questa special non abbiano fatto un trapasso....un altra storia possibile è che in origine fosse una primavera/et3,ma che poi il proprietario abbia voluto fare un "downgrade" lecito facendola riomologare.
la vespetta è molto carina,non è detto che è un pacco,basta farla vedere a qualche meccanico piaggio con esperienza trentennale per essere sicuri
ma al di sopra di tutto quel confetto li' 1500 euri?!?!?!
guardate questa special per il mercato spagnolo,sbaglio o è uguale?
Flickr Photo Download: Vespa verde lima/Green lime Vespa
http://www.flickr.com/photos/joeloma...7613010524174/
http://www.flickr.com/photos/joeloma...7613010524174/
http://www.flickr.com/photos/joeloma...7613010524174/
http://www.flickr.com/photos/joeloma...7613010524174/
raga mi insegnereste per favore a distinguere una forcella Et3/primavera da una per vespa 50?
PS preciso che non sono montati ne ruota ne manubrio... avrei fatto volentieri delle foto.. ma purtroppo ora non sono a casa e non ne ho la possibilità... GRAZIE
[QUOTE=alfiotoxy;375668]guardate questa special per il mercato spagnolo,sbaglio o è uguale?
Sembrerebbe proprio identica, pero' su quella rossa e quella bianca vi sono le targhette posteriori "ET3 125 Primavera".
Magari in Spagna vendevano le ET3 col faro rettangolare, chi lo sa
L'antifurto con i tasselloni ad anello ancorati sul fianco e sul manubrio e' un vero abominio, per me...
In Spagna effettivamente il 125 primavera ha il faro quadrato:
Matador en Sevilla '92 on Flickr - Photo Sharing!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"