Ciao a tutti
Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto: com'e' possibile che sia un 50? Non e' un telaio ET3 125? Chiedo lumi a voi esperti per non prendere un pacco...
Piaggio Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Ciao a tutti
Ho scritto al venditore ma non mi ha risposto: com'e' possibile che sia un 50? Non e' un telaio ET3 125? Chiedo lumi a voi esperti per non prendere un pacco...
Piaggio Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
Ci hai visto giusto, é un telaio primavera (o ET3) a cui sicuramente hanno fatto un copia e incolla. L'animaccia loro.
Ma io dico...Ma pensano che chi va a comprarsi una vespa sia uno sprovveduto e che non ne sappia nulla? Beh, a parte chi la prende per moda, il resto degli acquirenti credo siano interessati per passione = informazione...E loro ancora ci provano
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!