COMPLIMENTI!
Molto bella!!!!!
Ma di che anno è la tua? Non sapevo che facevano l'ET3 di quel colore....
COMPLIMENTI!
Molto bella!!!!!
Ma di che anno è la tua? Non sapevo che facevano l'ET3 di quel colore....
è di fine 1980... quel colore è uscito solo negli ultimi anni, poi se non sbaglio c'era anche un'altro azzurro pastello più scuro sempre negli ultimi anni di produzione
se è quella dell'avatar è bellissima anche la tua (come del resto tutte le et3 con colori originali)
bellissima mi piace proprio questo colore!
Ce l'ha un mio amico così azzurra met conservata... era ferma da un 5 anni e gliel'ho rimessa in moto e una riguardata... un orologio ancora tutta originile mai aperto il motore... ha abbandonato il suo silverwing 600 e ora gira solo con lei
![]()
ah già è vero ho letto anche il post... hai fatto bene
Complimenti x l'et3 è veramente bella !
Quel colore a parer mio è il migliore ,ottima scelta,e poi se ne vedono poche in giro!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Guarda, purtroppo è senza documentiQuando provvederò al suo restauro, vedrò di avere tutta la documentazione dalla piaggio sulla prima immatricolazione o qualunque cosa posso avere.
Considerando che i numero di telaio iniziavano da V5A2T 1001 la mia è 3xxx quindi una delle prime![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bella devil!!!!! davvero bravissimo!!!!! cmq spero di vederla in giro per brescia!!!!!
Ciao gnaro!!!!![]()
Il mio primo!!!
ecco un paio di foto, anche la mia è conservata... pensa che ha ancora l'adesivo originale del concessionario... povera... nella seconda foto me la stava provando un'amica
Molto carina!!!!!!!
La tua amica....
Anche la vespa non è male...
l'unico neo è che le strisce adesive originali non risaltano molto... ma a me piace così
guarda anche questa azzurra... però non ha le strisce
Il mio primo!!!
io direi originali...altre volte ho speso soldi malamente!
Complimenti, l'azzurro metallizzato è bellissimo!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
secondo me rendono bene entrambe, basta attaccarle bene... non come questo!!
Vespa 125 primavera ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli
l'avevo messa quando ho montato il manubrio per non graffiare nulla e poi me la sono dimenticata lì....![]()