Troppo bella![]()
Troppo bella![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
il colore è bellissimo e così ce ne sono poche in giro, sono quasi tutte o blu marine, blu jeans o rosse... mi piacerebbe averne anche una biancospino. anche la tua dell'avatar è molto bella di che anno è?
perchè hai tolto il fanalino della primavera 1° tipo?
Per fare le foto FMI?
Io amo quel fanalino, e prima o poi........
COMPLIMENTI!
Molto bella!!!!!
Ma di che anno è la tua? Non sapevo che facevano l'ET3 di quel colore....
è di fine 1980... quel colore è uscito solo negli ultimi anni, poi se non sbaglio c'era anche un'altro azzurro pastello più scuro sempre negli ultimi anni di produzione
se è quella dell'avatar è bellissima anche la tua (come del resto tutte le et3 con colori originali)
Complimenti x l'et3 è veramente bella !
Quel colore a parer mio è il migliore ,ottima scelta,e poi se ne vedono poche in giro!!
bella devil!!!!! davvero bravissimo!!!!! cmq spero di vederla in giro per brescia!!!!!
Ciao gnaro!!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ahhhh... ma di che anno è? poi vedo che hai una special del '70 come la mia
Il mio primo!!!
Guarda, purtroppo è senza documentiQuando provvederò al suo restauro, vedrò di avere tutta la documentazione dalla piaggio sulla prima immatricolazione o qualunque cosa posso avere.
Considerando che i numero di telaio iniziavano da V5A2T 1001 la mia è 3xxx quindi una delle prime![]()
Il mio primo!!!