Ciao a tutti!!
da un po' sto restaurando una bella ET3 del '77. Lo stato dell'arte è: vespa smontata, domani la scocca e tanti particolari vanno da un bravo carrozziere, previsto rimontaggio per fine estate
Purtroppo avendo cambiato casa non ho a disposizione un posto spazioso e ben illuminato dove rifare il motore. Anche il tempo a disposizione è molto poco, quindi ho deciso di affidarlo alle sapienti mani di un appassionato.
Il motore è completamente originale ma grippato. I lavori che vorrei eseguire sono:
- sostituzione gt (a memoria dello zio, il precedente proprietario, aveva già grippato in precedenza, quindi non so se c'è margine per un'ulteriore rettifica)
- sostituzione crociera (sempre a memoria dello zio scappava fuori la 3° )
- sostituzione frizione (ricambio olimpia già comprato)
volendo, già che il motore è aperto: sostituzione cuscinetti di banco
- pulizia generale: è pur sempre un restauro
Prima di farmi spennare da un meccanico qualsiasi, magari avendo un risultato poco soddisfacente, qualcuno di voi, che abbia già fatto esperienze simili, è disponibile a prendersi in carico la cosa?
Ovviamente tutti i ricambi sono a mio carico, oltre al compenso (da definire insieme nel quanto e nel quando ) per il disturbo
Contatti qui, in mp o via mail b.dade@libero.it
Fatemi sapere se ho sbagliato sezione (magari si preferisce nel mercatino o altrove?)
Grazie a tutti anche per suggerimenti!