Questo e' quanto siamo riusciti a vedere della Certosa![]()
Questo e' quanto siamo riusciti a vedere della Certosa![]()
E guardate che uso ne facevano di quella torretta....una cabina elettricaaaaSi vedono ancora gli isolatori passamuri d'ingresso e gli ammarri della terna
![]()
Guarda,Piero,che farti di colpo poco piu' di 300km dopo lunga inattivita' e' come fumarti la prima...sigaretta![]()
Belli satolli e salutando cio ch'era rimasto,siamo ripartiti fino su al passo dove c'era ancora un po di neve.Poco piu' giu' s'e' cominciato a vedere l'Ionio.
Bravo Zione, e bellissime foto come sempre![]()
Vieni al VRraduno con la baganedda?
bene bene.... ecco perchè oggi non ti si leggeva per niente!!!
complimenti bel giro
"Turista Speciale"
Complimenti per il giro.Vi invidio
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dalla foto mi è venuta fame sia di cibo che di curve, complimenti per le foto e per i luoghi magnifici. Ogni tanto un bel giro in vespa è il modo migliore per tenere lontano almeno un pò le cose brutte, la Vespa ha il grande potere di svuotarti la mente quando ci sali sopra
Complimenti avete fatto un bel giretto.
Domenica prossima avevo intenzione di uscire in Vespa, ma le previsioni mettono pioggia.
Per fortuna, domenica scorsa, io DeXolo e Modette approfittando della bella giornata ci siamo fatti una piacevole gita attorno alle colline torinesi. http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post372424
Pierluigi