Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cilindro pistone vnb3t

Potenza Reputazione
    0

cilindro pistone vnb3t

buonasera, continuando con i lavori siamo arrivati al cilindro pistone, presenta qualche bella sfiammata sotto le fasce ma nessuna rigatura, allora non so se la cosa sia imputabile all'anticipo oppure al logorio del gruppo termico ha quasi 50 anni alle spalle, ma i km non li so allora sono passato dal meccanico mi dice guarda fai una bella rettifica e cambi il pistone oppure monta un 177 pinasco, seconda opzione scartata, allora per i piu' colti che pistone richiedere un'originale va bene? quanti centesimi va di tolleranza? ho guardato lo statore c'è un riferimento sembra fatto con una punta da segno lo facevano cosi' in piaggio? di quanti gradi è la regolazione originale? grazie a tutti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: cilindro pistone vnb3t

Citazione Originariamente Scritto da elbrinero Visualizza Messaggio
    buonasera, continuando con i lavori siamo arrivati al cilindro pistone, presenta qualche bella sfiammata sotto le fasce ma nessuna rigatura, allora non so se la cosa sia imputabile all'anticipo oppure al logorio del gruppo termico ha quasi 50 anni alle spalle, ma i km non li so allora sono passato dal meccanico mi dice guarda fai una bella rettifica e cambi il pistone oppure monta un 177 pinasco, seconda opzione scartata, allora per i piu' colti che pistone richiedere un'originale va bene? quanti centesimi va di tolleranza? ho guardato lo statore c'è un riferimento sembra fatto con una punta da segno lo facevano cosi' in piaggio? di quanti gradi è la regolazione originale? grazie a tutti
    Se vai in rettifica, sanno gia loro quale pistone usare e che tolleranza tenere.
    Sulla GL io ho chiesto un pistone originale senza la finestrella per il terzo travaso.