bene, per me non ci sono problemi tieni presente che devi ritir<are un portapacchi anteriore per piaggio cosa
bene, per me non ci sono problemi tieni presente che devi ritir<are un portapacchi anteriore per piaggio cosa
Io penso di partire il 24 verso le 10 e fermarmi a mangiare qualcosa dopo Narni.
Perchè vuoi partire così presto?
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9,0.87204&z=10
dago le iscrizioni si aprono alle 10 e mi piacerebbe passare più tempo possibile con i vristi... tutto qui
Io non ce la faccio a muovermi prima.
![]()
ok dai vediamo di organizzarci in qualche maniera....
il mio obiettivo è partire il venerdi in giornata con calma, ma lo saprò più avanti
prova
parto da Zagarolo venerdì mattina (senza fretta), sono ancora indeciso sulla strada da percorrere ma certamente non prenderò autostrade.
Iscrizione accettata e pagamento effettuato, Leo se vogliamo fare la strada insieme fammi sapere, magari ci si vede se prendi l'autostrada all'autogrill roma orte, oppure in altro punto se decidi per altri percorsi.
Ciao Federico
come ti ho scritto su stardeluxe io mi dovrei vedere con Tonino Tormento alle 8 all'autogrill del raccordo dopo l'aurelia direzione Salaria, se piove faremo l'autostada sennò Flaminia
Ok ti ho risposto di la, manteniamo un solo post altrimenti poi ci perdiamo, qui ho la notifica sulla mail di la no. Vedi te dove proseguire.
Ciao Federico