scusa ma io mi rigratto e se gufi ancora mi tengo il portapacchi anteriore
scusa ma io mi rigratto e se gufi ancora mi tengo il portapacchi anteriore
gufare o non gufare è deciso...
io parto sabato mattina di buon ora alla volta di Bevagna
parto in cosa, Tonì tu che intendi fare? se sei in zona ci aggiustiamo con gli orari
Leopoldo se mi accettano l'iscrizione che faccio oggi, potrei seguirti, non ho problemi di levataccia, soltanto che siamo agli opposti come quartiere, uscita 1 del raccordo io, te praticamente sulla Roma Napoli, il mio cellulare ce lo dovresti avere, rimandami il tuo che magari se è possibile ci si organizza
Ciao Federico
ci vediamo verso le 8 al primo autogrill dopo entrata 1 direzione salaria (carreggiata interna) altrimenti se vuoi ci vediamo nei pressi dell'entrata 1 (magari al PAM) visto che dovrei entrare da lì.
come detto a Leo se piove opterei per l'autostrada fino ad Orte e poi E45 fino a massa martana per chiudere sulla SS316 fino a Bevagna. se non piove opterei per la Salaria e poi SS316.
Scusate io praticamente sono all'uscita 1 del raccordo ci metto pochissimo ad arrivarci, ma non capisco di quale parlate, argh!!
Facciamo così, prendendo il raccordo uscita 1 direzione salaria sarebbe verso la diga giusto? Quindi è un distributore della shell e anche altra marca che non ricordo, praticamente io lo prendo il raccordo da Casalotti e sono sopra la stazione di servizio, credo di aver capito, perfetto
Ciao Federico
federì mica è complicato
prendi il raccordo uscita aurelia direzione salaria la pima area di servizio che incontri (doipo boccea) chi arriva prima aspetta