Anche a voi, da Roma e dintorni: buon viaggioooo!!!!!
A presto
![]()
Anche a voi, da Roma e dintorni: buon viaggioooo!!!!!
A presto
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
buon viaggio ragazzi, ci si vede sabato. io sono stato appena svegliato e mi sto vestendo, spero di non tirare la nottata. inutile dire che ovviamente qui piove..meglio stanotte per pochi km che domani notte per salirmene.
buon viaggio
io sto andando a dormire ora e anche qui tanto per cambiare piove
devo ancora preparare tutto AIUTOOOOOOOOOOOOO
ok ci saremo
contrordine. Federico nonso come rintrcciarti, Leo stasera è fuori e domani tarda, io domani devo cambire la gomma dietro, cercare una camera d'aria e comprarmi un'altra tutaantipioggia. a questo punto l'appuntamento salta e ci vediamo a bevagna, ranghi sciolti per approdare.
ciao
p.s. quanta acqua per strada...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ieri ero all'una di notte in giro in vespa, cea con amici e pioveva, ma il meteo per domani prevede un leggero miglioramento, speriamo bene.
Per chi parte oggi, buon viaggio.
Ciao Federico
monteremo le branchie alle vespe
sono quasi pronto, prevedo di arrivare a Zagarolo per le 11.30, dove troverò spaghetti e, lieta notizia, si uniranno a noi Salvba (Roberto) ed il suo amico Francesco
a stasera :D
prova
io chiudo le valige e e parto, ci sentiaamo domani sera....