Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Si intendo quelle laterali.
Ovvio che devi usare un cavalletto!
Per lo sfondo, non so se fanno obiezioni, non saprei, conosco solo molto bene l'ispettore regionale, e so come la pensa, poi se in commissione decidono che è regolare, passa.
Qui non si tratta di partecipare ad un concorso fotografico, semplicemente se ci sono dei criteri per presentare i nostri mezzi, vanno rispettati.
Per il muro va benissimo qualsiasi tipo, non ti vanno a guardare se l'intonaco è sano, importante che non alteri la resa della foto.
scusa se continuo ad obiettare ma i criteri da rispettare sono che la vespa sia posta su uno sfondo neutro(muro chiaro, lenzuolo bianco ecc), non che il lenzuolo sia ben stirato!(non penso che alteri la resa della foto)

inoltre la storia del cavalletto mi sembra un po' esagerata..
non ho mica fatto un lato versione PANORAMICA dall'alto e un lato da sotto pedana...
ci saranno due gradi di differenza di angolazione...io non me ne ero neanche accorto (hai un occhio fuori dall'umano, tanto che sei il primo che mi dice questo..)
in ogni caso ti ringrazio anche solo per mettermi la pulce nell'orecchio..

ultima cosa..molti mi dicono che devo mettere la ruota di scorta..molti altri mi dicono di no..io a chi devo dar retta?
(più che altro perchè ancora non ce l'ho e avendo già fatto le foto non mi andava di rifarle...)