qualcuno sa dirmi di che vespa monta questo volantino
qualcuno sa dirmi di che vespa monta questo volantino
ma io o chiesto un favore se non mi serve lo scambio volevo solo sapere se e da vespa o no![]()
ok ma se metti un post nella sezionme compro del mercatinpo non avrà maio la visibilità che merita.... il primo moderatore lo spsterà nella sezione adatta io purtroppoo non so aiutarti, sicuramente è di un motroe a puntine
gazie mille federico per la tua spiegazione![]()
A cosa serve il fagiolo per il controllo delle puntine se è elettronico?![]()
Potrebbe essere anche di un modello successivo alla ET3, tipo PK 125, il mio volano et3 1979 non ha quella targhetta con scritto 1/20/0
Il fagiolo mi sa che è rimasto forse per usare lo strumento che a voltre si usa per smontare il volano.
Ciao Gioweb
Il cono sembra da 19, ma il volano della pimavera è uguale a quello dell'ET3? Ovvero .. il magnete primavera funziona su un piatto statore ET3?
grazie a tutti ........ si puo chiudere
Che intendi per "compatibile" (non te lo concedo)... funziona a dovere o non funziona?
Il codice ricabmi era diverso? Il volanomagnete della ET3 ha la camma per gestire le puntine di un primavera? Il volanomagnete della primavera ha i magneti posizionati compatibilmente con le bobine dell'ET3? E con il pick UP dell' ET3???
Ciao
Se è compatibile, funziona
il volano ET3 non lo monti su statore primavera
il volano PRIMAVERA lo monti su statore ET£
i magneti sono in fase con le bobine
se vuoi montare un volano più leggero, puoi montare il volano dell'APE cono 19, estrattore a strappo (kg. 1,400)
Grazie per le dritte, proverò.