Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuove arrivate in famiglia...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Nuove arrivate in famiglia...

Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!!
    In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!!
    Ditemi la vostra....

Corrado
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Nuove arrivate in famiglia...

Complimenti!! Sono già molto belle così, da poter comunque utilizzare subito. Poi quando vorrai, potrai farle tornare originali Personalmente però la special non farla biancospino. E' magnifica, ma ce ne sono troppe ed altri colori, altrettanto belli, sono snobbati.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista L'avatar di ale100x100
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!!
    In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!!
    Ditemi la vostra....

Corrado
    eh adesso che hai tutte queste vespe come farai ad usarle tutte... se vuoi io ti potrei dare una mano.. comunque complimenti sono stupende... la primavera è la mia vespa preferita

VRista L'avatar di RidePassion
    Potenza Reputazione
    16

davvero belle! io ho un debole per la Primavera e il colore, benchè non originale, è molto bello!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

complimenti sono stupende..io le lascerei così sono nuove fiammanti..

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Scusa ma sei riuscito a portartele a casa tutte 2 in un colpo solo!!!??? Sono davvero stupende, peccato il colore non originale perchè sono davvero perfette, fossi in te a questo punto le lasciere cosi come sono!!!soprattutto la special!!!complimentoni!!!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Sono arrivate da direzioni diverse... ma contemporaneamente! Purtroppo le foto ingannano e lo special è verniciato da cani e il colore è stato dato pure sul bordo scudo, sul pedale del freno e sulla levetta di apertura fianchetto motore.... comunque la cosa buona è che la scocca e la pedana sono perfette!! Il primavera tutto sommato è messo meglio anche se ho notato dei leggeri rialzi di vernice sulla pedana...
    Comunque ora me le godo così come sono sempre meglio di quelle possedute in gioventù!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •