Salve a tutti...ho comprato questo specialino poco più di un mese fa..la passione è nata da poco ma è un crescendo andando avanti con i lavori...sono ben accetti consigli e giudizi da parte vostra...saluti!!
Salve a tutti...ho comprato questo specialino poco più di un mese fa..la passione è nata da poco ma è un crescendo andando avanti con i lavori...sono ben accetti consigli e giudizi da parte vostra...saluti!!
altre foto...
complimenti...si vede che sei pratico
grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!!
Complimenti al tuo papa. Gran bel lavoro!
Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? :)
In bocca al lupo e complimenti veri!
grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino....
azz. trattasi di extreme work....... complimenti per il lavoro.....
Tuo papa è uno con i testicoli quadrati complimenti!
Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!
Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!!
Bellissimo lavoro e complimenti al babbo!!!
Buon lavoro!
intanto metto qualche foto di com'è ora.....guardate le prime foto confrontate e fatemi sapere i vostri giudizi!!un saluto a tutti a presto con le foto finali!!
Complimentoni!
Teto, questo è un restauro da manuale , un esempio per tutti, per far capire che non bisogna mai arrendersi, da un pezzo di ruggine hai tirato fuori un capolavoro!!!
voglioamo vederla finita.
meraviglioso! vivi complimenti!!