intanto metto qualche foto di com'è ora.....guardate le prime foto confrontate e fatemi sapere i vostri giudizi!!un saluto a tutti a presto con le foto finali!!
Complimentoni!
Teto, questo è un restauro da manuale , un esempio per tutti, per far capire che non bisogna mai arrendersi, da un pezzo di ruggine hai tirato fuori un capolavoro!!!
voglioamo vederla finita.
meraviglioso! vivi complimenti!!
Complimenti per il recupero del telaio, per altre cose come ad esempio i cerchi che li hai verniciati senza dividerli, il manubrio non smontato completamente, la forcella verniciata con montato l'ammortizzatore, potevi fare meglio, ma tanto di cappello per la carrozzeria.
Il tamburo anteriore non lo hai smontato dal mozzo e il portaruota e pedale freno verniciati..![]()
per precisione ti spiego....i cerchi sono stati verniciati separatamente e sulla foto erano attaccati perchè erano nell'ultima fase di asciugatura...la forcalla e l'ammortizzatore se li vedi bene sono attaccati a 2 ganci distinti sempre per farli asciugare, tanto che infatti l'ammortizzatore nn è montato..il tamburo stesso discorso ho rimontato il mozzo per trovargli una posizione per l'asciugatura..sul pedale e il portaruota devo darti ragione ma erano rovinatissimi magari con il tempo li cambierò...grazie cmq delle osservazioni ,un saluto!
oggi approfittando della bella giornata abbiamo verniciato...
attendo vostri commenti...saluti!!
Ottimo lavoro
ed ecco qui ragazzi il risultato dopo 3 lunghi mesi....tengo particolarmente ai vostri giudizi...fatemi sapere se vi piace,a presto teto85!!
Beh, che dire. E' rinata una stella.
Falla divertire e divertitevi con lei.
Ciao
A proposito, sei di proprio di Roma o provincia?
Io sono di Cisterna, potremmo essere abbastanza vicini.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Per essere bella è bella, ma non mi piace la sella rifoderata così...
Per il resto, complimenti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"