Citazione Originariamente Scritto da zeppelin Visualizza Messaggio
Sul fatto di evitare di riparare una camera d'aria si può essere anche d'accordo. Ma il fatto positivo di quel prodotto è che in caso di foratura durante la corsa dovrebbe ( e uso il condizionale ) evitare un afflosciamento repentino del pneumatico con le conseguenze che conosciamo. Anzi dovrebbe proprio evitare che si sgonfi anche lentamente.
si ma una volta che arrivi a casa che fai?
cambi la camera d'aria?
lascia la vecchia col prodotto in giro e la rigonfi solo?
io cambierei la camera d'aria al volo, anche se trattata con quel prodotto, che sicuramente mi permetterebbe di arrivare a casa ma non di continuare ad usarla per altri x mila km.
o almeno questo è il mio pensiero.
tra l'altro se leggi la scheda tecnica loro stessi ti indicano che se usato preventivamente può aiuta a prevenire i difetti tipici del tubeless, ma se usato DOPO FORATURA ha effetto LIMITATO NEL TEMPO.
occhio a leggere le schede tecniche a prescindere da quello che vendono i commerciali.