Beh, ci sono vespe che hanno anche 4 bulloni in croce
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diffidate dal recuperare camere d'aria trattate con quel tipo di prodotto.
personalmente camede d'aria sempre di marca michelin e quando si fora si cambiano e via. per 6 euro non vale la pena rischiare.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok domani proverò a cambiarla....ma col gonfia e ripara come la mettiamo?è utilizzabile?
Il gonfia e ripara, per i tubeless, non è una soluzione definitiva e comunque sporca di roba appiccicaticcia e rende necessaria la sostituzione della valvola. Quindi serve solo a tornare a casa.
E' la prima volta che sento di gonfia e ripara per camere d'aria, ma con la vespa non c'è bisogno, avendo la ruota di scorta.
Quoto Tormento: se si buca, camera d'aria nuova.
si ma una volta che arrivi a casa che fai?
cambi la camera d'aria?
lascia la vecchia col prodotto in giro e la rigonfi solo?
io cambierei la camera d'aria al volo, anche se trattata con quel prodotto, che sicuramente mi permetterebbe di arrivare a casa ma non di continuare ad usarla per altri x mila km.
o almeno questo è il mio pensiero.
tra l'altro se leggi la scheda tecnica loro stessi ti indicano che se usato preventivamente può aiuta a prevenire i difetti tipici del tubeless, ma se usato DOPO FORATURA ha effetto LIMITATO NEL TEMPO.
occhio a leggere le schede tecniche a prescindere da quello che vendono i commerciali.
ok...allora gomma cambiata, avevate ragioneè una sciocchezza ci ho messo 5 minuti.....
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l'unico problema è che anche quella di scorta era sgonfia....e quindi sono al punto di partenza, ho messo quella forata in macchina così domattina vado dal gommista (moldial gomme bari) e vedo che mi fa....certo che c'ho nà sfiga!
ps: ma possibile che ancora non ho capito come si rimontano le plancette laterali?! ho la vespa solo da qlk giorno, ma non riesco proprio a capire come si aggancia la molla centrale superiore!
un altro modo di chiamare le chiappe della vespa
Aggiornamento eseguito!
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.