Bradipo o flash, per cambiare una ruota bucata io non tolgo anche quella sana
Bradipo o flash, per cambiare una ruota bucata io non tolgo anche quella sana
http://old.vesparesources.com/piazze...litaliano.html
Facciamo parte della lega per la salvaguardia della lingua italianasiamo convinti che se si fanno notare gli errori poi non si ripetono più, neanche per sbaglio.
Questo non vuoi dire ovviamente che noi siamo esenti dal fare errori, io ne faccio moltissimi (soprattutto con gli accenti, scrivo spesso perchè invece che perché) ma cerco di scrivere quanto più correttamente possibile
Bravo, tu fai pure parte della lega
Fai pure notare gli errori agli altri, tanto poi se la prendono con me che l'unica cosa che so è l'esatta procedura per cambiare le gomme![]()
![]()
![]()
....E di quelli che iniziano i post senza mettere la maiuscola? Non ne vogliamo parlare? Alcuni non lo fanno mai.![]()
Guarda che se ce l'hai con me il mio post sopra comincia con "Citazione" che è (o forse é) scritto maiuscolo..
Ragazzi vale per tutti, scherzo e lungi da me voler provocare qualcuno. Resto dell'idea che ogni tanto scherzare fa bene e in tal senso prendete i miei post. Saluti
![]()
![]()
![]()
Io ce l'ho con te solo perchè non hai brevettato la bandana magnetica copritarga![]()
quanto la fai lunga dex ma quanto rosichi???guarda il lato positivo: adesso anche tu sai scrivere correttamente d apostrofo accordo![]()
e poi dove sta scritto che esiste un metodo giusto per cambiare la ruota? ognuno la cambia come vuole e a seconda delle situazioni...
Cmunque ragazzi ,per chi non ci arrivi, la ruota anteriore deve essere tolta semplicemente perchè azionando il crik la vespa comincerebbe a sollevarsi posteriormente poggiando appunto sulla ruota anteriore il che sarebbe molto instabile e pericoloso.... invece togliendo la ruota d'avanti la vespa avrebbe come fulcro il cavalletto e tutto sarebbe molto più sicuro.
è vero che si deve smontare anche la ruota anteriore ma almeno in certe occasioni:
1 non bisogna coricare la vespa sembrando dei barboni sul ciglio della strada(scherzo ovviamente)
2 non bisogna coricare la vespa con il rischio di raschiarla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha "rilanciato" mi aveva predetto in MP questa tua ennesima provocazione, che puntualmente è arrivata.
Ci sono ancora parecchi miei messaggi conditi da vari errori grammaticali, visto che non hai niente di meglio da fare, potresti correggermeli tutti? Grazie.
PS
Quando si inizia una frase è gradita la maiuscola![]()
![]()
Il gioco è bello quando dura poco!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ho il metodo più efficace per riparare una foratura.....
il n.ro di cellulare del gommista amico!!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vai vai metti la rota di scorta e riparti subito, mi sembra ci sia una guida su tecnica x sostituire camera d'aria copertone o sbaglio?