Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

Fai pure notare gli errori agli altri, tanto poi se la prendono con me che l'unica cosa che so è l'esatta procedura per cambiare le gomme

quanto la fai lunga dex ma quanto rosichi???guarda il lato positivo: adesso anche tu sai scrivere correttamente d apostrofo accordo

e poi dove sta scritto che esiste un metodo giusto per cambiare la ruota? ognuno la cambia come vuole e a seconda delle situazioni...

Cmunque ragazzi ,per chi non ci arrivi, la ruota anteriore deve essere tolta semplicemente perchè azionando il crik la vespa comincerebbe a sollevarsi posteriormente poggiando appunto sulla ruota anteriore il che sarebbe molto instabile e pericoloso.... invece togliendo la ruota d'avanti la vespa avrebbe come fulcro il cavalletto e tutto sarebbe molto più sicuro.

è vero che si deve smontare anche la ruota anteriore ma almeno in certe occasioni:
1 non bisogna coricare la vespa sembrando dei barboni sul ciglio della strada (scherzo ovviamente)
2 non bisogna coricare la vespa con il rischio di raschiarla