Domani primo raduno dell'anno per me...spero ci sia bel tempo e tanta gente!
Domani primo raduno dell'anno per me...spero ci sia bel tempo e tanta gente!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
metto qualche foto..peccato per il brutto tempo..potevamo essere molti di più!
altre..
altre...
ciao io c'ero come vedo hai publicato la foto della mia vespa (loletta) comunque diciamo che tutto sommato non e stata una bruttissima giornata saluti tony
ma che c'entrano quegli arnesi a tre ruote che vedo in alcune foto?cosa sono cariole a motore?
Mi piacciono le rotondità....
in franchezza pensavo che i raduni non piovosi, xè non pioveva quindi era secondo me tempo ok, fossero con un seguito vespistico piu numeroso. invece non mi è parso per nulla affollato come qui in piemonte sono i raduni vespa. il mercatino invece ha attratto parecchia gente e al contrario che in piemonte, erano interessati a ciò che vedevano..qui invece ai mercatini con ingresso gratuito ci vengon persone che x non stare a casa e x fare 4passi fanno il loro giro ma si vede che si tratta x lo piu di gente disinteressata.
è stato un piacere conoscerti gabriele.
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Questo raduno solitamente è molto più numeroso, molti non sono venuti perchè drante la notte è piovuto.
Al mercatino c'era gente..erano quelli che han lasciato a casa lavespa per paura dell'acqua!
Il piacere è tutto mio!
ora che ci penso mi sembra di averti già visto in giro!