Ciao a tutti!!
Non è ancora certo ma probabilmente domani devo andare a prendere una ET3, quindi volevo prima di tutto condividere la mia ansia/emozione con voi e in secondo luogo vedere di arrivare al momento dell'acquisto con le idee ben chiare per evitare problemi!!
Dato che è a 2 ore di macchina da dove abito devo fare tutto in una mezza giornata, visionarla, decidere, acquistare e procedere con il passaggio!
Per adesso sono solo a conoscenza del modello,dell'anno, che è funzionante e con i documenti in regola. Vorrei arrivare la sicuro di non prendere un mezzo radiato o per lo più rubato. Ho controllato e mi sono preso nota della sigla del telaio e del motore che dovrebbe avere e del range di numeri in cui dovrebbe trovarsi il numero di telaio.
Quindi ho pensato: oggi devo richiamare il proprietario per metterci d'accordo, gli chiedo il numero di targa cosi faccio una visura online e controllo sul sito della polizia. In più volevo sapere, se mi reco all'Aci a fare il passaggio loro mentre lo fanno riescono a dirmi se il mezzo è in ordine, cioè se non è radiato o peggio???
Altri consigli su come procedere???
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!