Ciao a tutti. come già detto in un altro post, sono riuscito a portre a casa una vespa che credevo special ( quanta ignoranza! ) poi informandomi e soprattutto guardando il nuove di telaio ho visto che è una 50 N.
La cosa più preoccupante ( oltre al motore che è da revisionare ) è la carrozzeria. è messa bene ma ci sono due punti che mi fanno pensare.
a seguito di un incidente, si e stortato lo scudo davanti ed è stato rimosso il pezzo di lamiera dove è alloggiato il clacson ( foto senza clacson). l'altra parte è la pedana posteriore vicino alla leva di messa in moto. dalla foto, non si capisce molto ma è come se la lamiera fosse tagliata, sarà solo da saldare??? ( foto pedana tagliata). ho anche una cusriosità, il colore dovrebbe essere un azzurro come quello nella foto "colore". è sotto il serbatoio. la vorrei una volta terminata inscriverla al registro storico. ho visto che non c'è il colere blu scuro ( mi sembra tipico della vespa 90 o 125.) facendola di colore blu non mi verrà mai accettata? vi allego le foto e spero in vostri suggerimenti come sempre puntuali e ben accetti!!!