Fatto,ora si leggono bene...però le ultime due cifre,cioè quelle dell'anno in cui è avvenuta la punzonatura non ci sono proprio...
Da libretto il numero è E*******E83..sul telaio c'è E*******E..come se non bastasse la prima E è stata punzonata due volte e non perfettamente sovrapposta,la seconda E invece è stata "rifinita" con un punteruolo..la vedo dura passare la revisione..
Che faccio..prendo pure io un punteruolo e scrivo l'83 che manca??![]()
Da quel che ho capito leggendo in vari forum di casi analoghi,il telaio è stato sostituito per incidente e poi ripunzonato in motorizzazione..una lettera,7 cifre poi l'altra lettera..però nel libretto e nel cdp c'è alla fine pure 83 che indica l'anno di sostituzione del telaio..ma sulla carrozzeria non ci sono proprio 'ste due cifre..nessuno s'è imbattuto in un caso simile??
neanche nella mia vespa che è stata ripunzonata non c'è l'anno di ripunzonatura