La mia vespa a il seguente numero di telaio punzonato d' ufficio VMA2TM2xxx94M . Grazie a voi ho potuto determinare che la mia primavera 125 è stata punzonata d' ufficio dalla motorizzazione di Firenze (M2) pratica xxx del 1994. La scorsa settimana mi sono recato alla motorizzazione di Firenze l ' incaricato mi detto che non hanno + in archivio le pratiche del 1994 quindi non possono determinare il numero di targa . Alle mi insistenze l 'addetto mi ha risposto ,dato che hai saputo tutte queste belle notizie su internet trovatelo li il numero di targa .......avanti il prossimo . Come posso fare a chi posso inoltrare tale richiesta , ma è vero che le motorizzazioni non hanno gli archivi delle pratiche di 20 anni fa . Ringrazio anticipatamente chi mi sa dare una dritta x aggirare l 'ostacolo della burocrazia di questo bellissimo paese chiamato Italia . Premetto e qui concludo che avrei pagato la pratica e non lo avrei voluto nell' immediato, porgo l ' occasione per salutare tutto lo staff di VR ciao Paolo di Arezzo