Mi chiedevvo se l' archivio telematico entrato in funzione nel 1993 sia in comune con tutte le motorizzazioni,così il nostro amico potrebbe andare a chiedere info in un' altra sede...
OGGI MI SONO PRESO QUEL FAMOSO GIORNO........ORE 10 CIRCA MOTORIZZAZIONE DI FIRENZE DOPO UN PELLEGRINAGGIO PER LE VARIE STANZE SONO STATO INDIRIZATTO ALLA STANAZA 108 PRIMO PIANO . LA SIGNORA ADETTA A INSERITO NEL TERMINALE IL NUMERO DI TELAIO DELLA MIA 125 PRIMAVERA PUNZONATO D' UFFICIO VMA2TM2XXXX94M DOPO VARIE PROVE NON è RISULTATO NULLA ALLE INSISTENZE SUL SISTEMA TELEMATICO ENTRATO IN FUNZIONE NEL 1993 L ' ADETTA MIA RISPOSTO CHE IN PASSATO XXXX94 POTEVANO ESSERE I VECCHI NUMERI DI TELAIO QUINDI NON ERA DETTO CHE LA PUNZONATURA FOSSE STA FATTA NEL 1994 PER QUANTO RIGURDA IL CARTACEO è STATO TUTTO DISTRUTTO CAUSA INGOMBRO ADDIRITTURA ORA ANDAVA IN DISTRUZIONE QUELLO DEL 2009 . SE XXXX94 è IL VECCHIO NUMERO DI TELAIO MI BASTA CHE ME LO CERTIFICHI E IO SONO APPOSTO ......NATURALMENTE MI HA RISPOSTO CHE NON LO POTEVA FARE .....CONCLUSIONE RISULATA IMPOSSIBILE RISALIRE AL NUMERO DI TARGA .......QUALCUNO TIPO ....GINO (GIPIRAT) MI SA DARE UNA DRITTA DI COME POTER ANDARE AVANTI........UNA COSA è CERTA ..........QUALCUNO SBAGLIA............
Guarda, la cosa dev'essere risolta nell'ufficio che l'ha ripunzonata. Prova a parlare col direttore, o col dirigente degli esaminatori, o con un impiegato anziano, ma non è possibile che quella punzonatura non salti fuori.
Devi insistere!
Ciao, Gino
P.S.: ti prego di non scrivere a stampatello e, soprattutto, in grassetto, perché equivale ad urlare, e non ce n'è assolutamente bisogno.
Mi scuso con lo staff per il carattere con cui ho scritto il messaggi precedente .............ho provato a parlare con l ' addetto alle punzonature sulla sessantina potenzialmente giusta come persona, indicatomi dalla addetta della stanza 108 con tutta la gentilezza possibile ma la cortesia non è servita sono stato liquidato in due secondi con qui sa da lavorare io non so nulla..... vada su nell' uffici.......era a fare le revisioni a dei camion .Ho provato a chiedere se c' era qualcuno a cui rivolgermi mi hanno risposto un addetto al piano terreno responsabile con i rapporti con il pubblico che non c 'era risposta alle mie domanda da nessuno che lavorava dentro la mtc di Firenze e che erano le 13, 35 era l 'ora di togliere le tende premetto che le emissioni dei numeri viene terminata alle 12 ma io vista l' esperienza delle volte precedenti avevo fatto in cesta di numeri per i vari addetti furbata che però non è servita a nulla .........
Ho inviato un email al direttore del MTC di Firenze ma penso che si perda nel nulla di fatto.......
Ora proverò a dare il mandato ad una agenzia di Firenze un paio da me contattate mi hanno detto che è una cosa impossibile dato che va tutto al macero dopo 5 anni non c ' è speranza questo non so se lo hanno detto per pararsi dato che gli avrei corrisposto il compenso solo dietro risultato acquisito.Una di queste mia ha proposto la immatricolazione attraverso Tuv ho qualcosa del genere tedesco costo della pratica finita con libretto e cdu a mio nome 1300 € naturalmente devo portare la vespa un giorno prestabilito per il collaudo in MTC......mi sembra un po' troppa onerosà come pratica....
Ancora me la meno x un pò poi nel caso al vendo a pezzi.....mi girano un po le scatole però non so + cosa fare.....
UNA COSA è CERTA ..........QUALCUNO SBAGLIA............
Prova a contattare la direzione centrale del DTT e chiedi spiegazioni: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
Ciao, Gino
Gino grazie mille ora ci provo .....tanto non mi costa nulla . Ciao Paolo
Tra una varietà di indirizzi email scusa Gino ma a chi la mando...................