Benzina dove capita. Olio buono. Tanto non devo fare le corse. Km si, tanti, ma corse no! :D
Benzina dove capita. Olio buono. Tanto non devo fare le corse. Km si, tanti, ma corse no! :D
Vicino a casa mia ho un distributore ENI che tiene i prezzi più bassi anche dei vari "bianchi" che sono nei dintorni. Bene, la ENI Blu+ costa circa 1,60€/l, quanto le senza piombo delle altre compagnie. Passandoci davanti varie volte al giorno, rifornisco sempre li. Se sono in giro, rifornisco al primo che trovo quando si accende la spia della riserva.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi rifornisco alla Tamoil ma solo perchè la ho accanto casa e ci vado a piedi con la tanica,la miscela la faccio diretta li dentro!
Per la macchina dove mi capita,se posso metterla dove costa meno bene,se devo camminare 1 km per risparmiare 5 centesimi(che è il prezzo che hai speso per fare il km)nemmeno morto....tanto sono strozzini ovunque....anche quelle meno famose tipo Beyfin e 4Petroli hanno prezzi in linea se non più alti!!!
Ovviamente alla Tamoil ci vado dopo la chiusura,costa un tichinino meno al self e visto che è a due passi il gioco vale la candela.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE