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Discussione: Carburazione ostica

  1. #1
    VRista L'avatar di robertosole
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    Carburazione ostica

    Dopo infinite prove di ogni genere riesco a carburare bene il mio 117 Pinasco con carburo 20/20 solo con un foro di 2,5mm sul filtro sopra il getto min (oltre quello canonico da 4mm), vite aria un giro e mezzo.
    Perché?
    Senza foro sul min la Vespa è letteralmente imballata e grassissima ai bassi.
    Dubbio: avendo un getto min 48/160 rischio qualcosa col buco?
    La prova candela va bene, ma quella controlla il max giusto?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Carburazione ostica

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Dopo infinite prove di ogni genere riesco a carburare bene il mio 117 Pinasco con carburo 20/20 solo con un foro di 2,5mm sul filtro sopra il getto min (oltre quello canonico da 4mm), vite aria un giro e mezzo.
    Perché?
    Senza foro sul min la Vespa è letteralmente imballata e grassissima ai bassi.
    Dubbio: avendo un getto min 48/160 rischio qualcosa col buco?
    La prova candela va bene, ma quella controlla il max giusto?
    Che getto hai di max, emu e freno?
    Guarda che il getto di minimo influisce niente appena dai un filo i gas, è il max che lavora.
    Potrebbe essere che sei un pò troppo ricco. Facendo il buchino li, ne beneficia anche la colonnina a fianco.
    Sei in rodaggio ?
    Di carburare se ne parla dopo lo slegamento del gt. Ora non fa testo.

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