Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Tira e tira ... si scassa il giocattolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Tira e tira ... si scassa il giocattolo

Guide eBay - AICE CRISI EBAY E' UFFICIALE LICENZIA 1000 DIPENDENTI

A me sono sempre stati antipatici, alzare le tariffe, rendere obbligatorio paypal, alla fine molti li hanno disertati e sono stati costretti ad abbassarsi agli annunci e ad allearsi con kjiiii, per reggere la concorrenza di Subito in Italia.

Se sono intelligenti fanno una bella campagna di aste gratis.
    Mi spiace solo per i posti di lavore che potrebbero saltare.

Ciao

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Tira e tira ... si scassa il giocattolo

Tutto sommato se il "prodotto" (e-bay) si misura con il servizio reso agli utenti è giusto che comincino a soffrire.
    Come dici tu il problema sono le persone che perdono il lavoro, questo è il vero dispiacere. Spero solo che possano portare le loro conoscenze e competenze all'interno di un "servizio" migliore.

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Quello che hai postato è datato 07/10/08 (aggiornato il 19/12/09).
    Ma il risultato non cambia, anche se lo leggo solo ora è già da un po che ebay non è più quello di una volta.
    Da ebayer dilettante lo utilizzo solo sporadicamente per comprare , e vendo delle cavolate solo quando ci sono le offerte a zero commissioni di inserzione (come nella giornata di domenica). Purtroppo le commissioni sulla vendita ci sono ancora, e sono care.
    Ebay è ancora una vetrina molto importante, ma stanno lentamente crescendo i siti tipo subito.it, che se manterrà invariata la formula sono convinto che in breve tempo sarà al pari di ebay (quantomeno ebay italia)

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Già, credo che le tariffe di ebay, rispetto a siti di inserzioni gratuite, siano uno svantaggio per il sito d'aste più famoso al mondo. Va anche detto però, che grazie ai feedback ebay può darti una certa indicazione sul venditore/acquirente, cosa che purtroppo subito non offre.
    Personalmente su subito, non ho ancora acquistato, ma quando mi sono interessato ho sempre chiesto il contrassegno.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Già, credo che le tariffe di ebay, rispetto a siti di inserzioni gratuite, siano uno svantaggio per il sito d'aste più famoso al mondo. Va anche detto però, che grazie ai feedback ebay può darti una certa indicazione sul venditore/acquirente, cosa che purtroppo subito non offre.
    Personalmente su subito, non ho ancora acquistato, ma quando mi sono interessato ho sempre chiesto il contrassegno.

quoto, anche se io ho venduto s subito ed è sempre andato tutto bene anche perchè i dati della postepay sono intestati a me..

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

D'accordo sulle commissioni .. sono le imposizioni ceh mi irritano.

Se sono disposto ad inserire delle coordinate bancarie non mi puoi obbligare all'uso di paypal con la scusa della sicurezza.

I feedback parlano da soli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •