Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: vespa gtrr 125 del 1970

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

vespa gtrr 125 del 1970

ciao a tutti!

sono nuovo del forum e non so se questa è l'area giusta ma volevo chiedere un parere...sono in procinto di acquistare il mezzo che vedete nelle foto a 2500 euro con doc originali ma radiati...

che ne dite? quanto si spende per iscrizione FMI e carte varie per metterla in regola?

un grazie infinito a chiunque risponderà...

ps: se qualcuno sa anche dirmi dove trovare qualche foto di gtr restaurate per confronto e vedere se è realmente un conservato come dice il venditore, grazie!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg (69.4 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 2.jpg (48.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 3.jpg (57.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 4.jpg (44.2 KB, 0 Visualizzazioni)

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: vespa gtrr 125 del 1970

Benvenuto tra noi, sicuramente qualcuno ti può dare qualche giudizio tecnico/pratico migliore del mio.
    Io per ora ti chiedo, sotto il tappetino com'è messa?
    Il tappetino è deleterio, e checchè se ne dica rovina la vernice per sfregamento, e favorisce l'arrugginimento della pedana perchè tiene l'umido.
    Se quello è un conservato è sicuramente un bel mezzo, ma non so se vale i soldi che ti chiede. Ovviamente se non ha lavori meccanici da fare non è da scartare, è in linea con i prezzi di mercato.
    Come velocità non aspettarti grandi cose, mi pare sia un 125 a 2 travasi, quindi non molta potenza a disposizione. Esteticamente è bellissima, mi piace molto.
    Vedi tu, se ti piace non ne rimarrai deluso

Aggiungo, non sono sicuro del faro dietro, mi pareva avesse il corpo in alluminio, ma forse mi confondo con la GT, se il faro fosse giusto la tegolina sopra va del colore della vespa? La parola ai più esperti.

VRista DOC L'avatar di domy
    Potenza Reputazione
    17

il fanalino è in tinta . alla sella manca la cinta . ma che colore è non sembra rosso corallo
    Domy

Potenza Reputazione
    0

Exclamation Riferimento: vespa gtrr 125 del 1970

grazie a chi ha risposto!!

cmq forse inganna la luce ma è corallo...o almeno....sabato la vado a vedere dal vivo e quindi me ne renderò conto meglio...il venditore mi ha detto che è un conservato....solo che è radiata e quindi sbattimento per iscrizione fmi....(o asi, cosa conviene secondo voi?)....

attendo ancora altre risposte..fatevi avanti, ne ho bisogno, vi prego!!!

Potenza Reputazione
    0

ah dimenticavo....si il faro posteriore è originale ma va colorato in tinta....
    e invece la sella devo informarmi se va l'Aquila o serigrafata piaggio, ma comunque va cambiata anche quella!!

VRista L'avatar di simonenico
    Potenza Reputazione
    19

ciao, l'iscrizione all'FMI costa 40 euro + la tessera FMI (costo variabile a seconda del club, mediamente 50 euro).
    Per reimmatricolare un radiato d'ufficio tramite agenzia spendi circa 450 euro, se fai tutto da solo te la cavi con 250/300.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •