ah dimenticavo....si il faro posteriore è originale ma va colorato in tinta....
e invece la sella devo informarmi se va l'Aquila o serigrafata piaggio, ma comunque va cambiata anche quella!!![]()
ah dimenticavo....si il faro posteriore è originale ma va colorato in tinta....
e invece la sella devo informarmi se va l'Aquila o serigrafata piaggio, ma comunque va cambiata anche quella!!![]()
ciao, l'iscrizione all'FMI costa 40 euro + la tessera FMI (costo variabile a seconda del club, mediamente 50 euro).
Per reimmatricolare un radiato d'ufficio tramite agenzia spendi circa 450 euro, se fai tutto da solo te la cavi con 250/300.
A parer mioè molto bella ma il prezzo è altuccio...secondo me se hai un pò di pazzienza e con il badjet che (credo di aver capito superiore a 2000euro) hai a disposione puoi trovare un mezzo in condizioni similari ma in regola allo stesso prezzo...magari anche un GT e non un GTR...non cambia molto ma personalmente preferisco il GT..Cmq devi considerare che 2500 di vespa+400 di reimmatricolazione+250 di passaggio....insomma è una cifra importante e da tenere in considerazione che non hai la vespa subito a disposizione ma devi aspettare che venga reimmatricolata...Ciao
Se poi cmq ti piace davvero tanto e vuoi prenderla cerca di tirare giù almeno a 2000....
confermo! quando "reimmatricoli", e non credo sia proprio il termine giusto visto che si mantenono targa e libretto originali, è compreso il passaggio...
ciò che mi rompe è la pratica FMI, o meglio...dovrebbe essere un conservato (la vedo sabato dal vivo) quindi grossi lavori non mi pare ce ne siano da fare...
tettuccio faro post...da colorare..ok...
per altro ho molti dubbi, tipo...
sella....qual'è quella originale?! non trovo foto attendibili su internet...HELP!!!
fasce di gomma sopra le pance laterali...vanno nere o sono giuste grigie?
manopole e leve frizione/freno...vi sembrano originali?
grazie a chiunque risponderà!!
A parte colorare il tettuccio del fanale, e rizincare il cavalletto e due tacchetti nuovi, il resto va bene compresi i profili grigi alle scocche.
L'unica cosa e che probabilmente sulla sella dalle foto non vedo bene, ci hanno messo un coprisella nero. Comunque la sella originale è di colore blu molto scuro quasi nero con scritta piaggio bianca serigrafata sulla parte posteriore.
Ne ho restaurata una come la tua sempre del 70,sempre rosso corallo e iscritta fmi senza nessun problema.
![]()