confermo! quando "reimmatricoli", e non credo sia proprio il termine giusto visto che si mantenono targa e libretto originali, è compreso il passaggio...
ciò che mi rompe è la pratica FMI, o meglio...dovrebbe essere un conservato (la vedo sabato dal vivo) quindi grossi lavori non mi pare ce ne siano da fare...
tettuccio faro post...da colorare..ok...
per altro ho molti dubbi, tipo...
sella....qual'è quella originale?! non trovo foto attendibili su internet...HELP!!!
fasce di gomma sopra le pance laterali...vanno nere o sono giuste grigie?
manopole e leve frizione/freno...vi sembrano originali?
grazie a chiunque risponderà!!
A parte colorare il tettuccio del fanale, e rizincare il cavalletto e due tacchetti nuovi, il resto va bene compresi i profili grigi alle scocche.
L'unica cosa e che probabilmente sulla sella dalle foto non vedo bene, ci hanno messo un coprisella nero. Comunque la sella originale è di colore blu molto scuro quasi nero con scritta piaggio bianca serigrafata sulla parte posteriore.
Ne ho restaurata una come la tua sempre del 70,sempre rosso corallo e iscritta fmi senza nessun problema.
![]()
Grazie Vespa979 è proprio il commento che stavo aspettando...qualcuno che avesse dovuto fare la mia stessa procedura....molto bene!!!
ti chiedo troppo se domando qualche foto del tuo splendore per compararla col mio (spero...) futuro splendore?
mail : ale.allegro@hotmail.it
mi faresti non un piacere enorme...di più!!!!!!!![]()
Lo splendore non è il mio ma di un amico a cui l'ho restaurata, le foto se ce le ho ancora te le mando.
![]()
magari...grazie mille!!
le condizioni del mezzo sono eccellenti, a parte la sella e il tegolo del faro posteriore da verniciare in tinta. Che dire? comprala!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano