grazie anche a te fabris!! Ogni opinione è sempre bene accetta...così positive poi tanto meglio!!![]()
grazie anche a te fabris!! Ogni opinione è sempre bene accetta...così positive poi tanto meglio!!![]()
salve a tutti .ma volevo porre una questione: ma la vespa ti ha detto che è un conservato ma mi senbra di vedere dalle foto che non ha nianche uno striscio e dopo 40 anni almeno qualcuno dovrebbe averlo o se no la senpre tenuta in vetrina e poi con 3000 euro se hai tenpo ne trovi in giro gia pronte da passaggio,forse non restaurate ma marcianti..![]()
allora...da quello che so mi ha detto che dietro lo scudo ha ancora l'adesivo originale sotto la vernice trasparente del rodaggio...
e che l'ha sempre usata un vecchietto per 30anni che tra l'altro non ha mai pagato il bollo....ha anche la borsa che copre la ruota di scorta originale (sempre a suo dire, poi la vedo dal vivo sabato...)...
in effetti alcune parti sono "vissute", tipo la forcella si vede che è stata ritoccata con grigio bomboletta o qualcosa del genere..e anche il cavalletto...
se fosse restaurata non credo che sarebbero stati particolari ignorabili...poi per carità il dubbio ce l'ho anche io finchè non la vedo con i miei occhi... speriamo bene...
per il resto che hai detto...si è anche vero...ma a me tra le altre valutazioni che ho fatto piace anche tantissimo il modello e quindi se anche mi dovrò sbattere un po con l'FMI e aspettare più tempo del voluto....c'è poco da fare...quando l'amore prende prende...![]()
eee bravo. ti capisco,anchio mi sono conprato uno sprint che era messo peggio del gtr ma quando l'ho visto mi piacieva e quindi ho fatto la spesa ma per fortuna mia non era radiato e poi me la cavo con i restauri e allora l'ho fatta tutta io e adesso questa sett. la finisco e poi via per l'elba...![]()
aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhh che invidia!!!!
io dovrò aspettare 4-5 mesi tranquilli ma sono sicuro che poi sarò ripagato!!!!!![]()
se vuoi ti invio le foto e dopo ci troveremo in qualche radudo anche perchè non sei tanto lontano da dove abito io![]()
manda manda....mi piace tanto anche la sprint e ogni bella visione non si rifiuta mai!!!!!
e appena l'avrò rimessa in regola...tutti me li passo i raduni!!!!![]()
ah ok ecco...vedi a cercare le cose su internet?
grazie si magari se mi mandi una foto mi faccio un'idea!!![]()
Pronti!
novità della mattinata...
siccome oggigiorno la parola di un uomo per alcuni vale quanto la carta igienica, il caro venditore ha dato via la vespa ieri sera senza dirmi un c***o dopo che eravamo già d'accordo su tutto per prenderla domani...
non ho parole....gente così dovrebbe solo nascondersi...la mia parola è una ma non vale per tutti....
peccato!!!
se avete qualcuno che vuole vendere la sua vespa fate un fischio!!
grazie ciao a tutti!!!
Oggi va di moda essere uomini piccoli piccoli incapaci di mantenere la parola data....vergognoso! Ahhhh il vil danaro!!1